Bonolis e Laurenti tornano in cucina coi nuovi spot di Mulino Caputo

C’è aria di novità sulle reti Mediaset! Da lunedì 3 febbraio 2025 debuttano i nuovi “caroselli” firmati Mulino Caputo con una coppia che non ha bisogno di presentazioni: Paolo Bonolis e Luca Laurenti vestono i panni di improbabili chef per raccontare nuovamente, con il loro stile unico, l’eccellenza della farina dai mille colori.

Chi si aspettava di vedere Laurenti nei panni del sous-chef (o dovremmo dire “Sì, Chef”?) un po’ pasticcione non rimarrà deluso. La coppia più amata della TV italiana porta la sua irresistibile energia in cucina, tra gag esilaranti e momenti di autentica scoperta delle caratteristiche che da sempre rendono le farine Caputo uniche nel loro genere.

Gli spot, che strizzano l’occhio al formato storico del Carosello (per chi ha nostalgia della TV in bianco e nero), raccontano con leggerezza i valori fondamentali del Mulino: la macinazione lenta e a bassa temperatura che preserva tutte le proprietà nutritive del grano, la selezione maniacale delle materie prime, e quella passione per l’arte bianca che si tramanda da tre generazioni di Maestri Mugnai napoletani.

“Volevamo raccontare la nostra storia in modo diverso”, spiega Antimo Caputo, CEO del Mulino, “e chi meglio di Paolo e Luca poteva portare nelle case degli italiani quel mix di professionalità e genuina passione che ci contraddistingue? La loro spontaneità rispecchia perfettamente la naturalità dei nostri prodotti, ottenuti sempre e solo dal grano”.

Tra una battuta e l’altra, i due conduttori ci accompagnano alla scoperta dei segreti che si celano dietro a un’ottima pizza, a un cornetto perfettamente sfogliato, a una pasta fresca tirata alla perfezione, a una crostata dalla sofficità irresistibile. Perché dietro al sorriso c’è sempre la sostanza: quella di un’azienda che da 100 anni (più uno!) seleziona i migliori grani per garantire risultati eccellenti sia ai professionisti che agli appassionati.

Non vi resta che sintonizzarvi, con Bonolis e Laurenti stare insieme è uno spettacolo: le risate sono assicurate, la qualità anche.

condividi

Abbiamo raccolto 7 ricette irresistibili che sfruttano al meglio le farine senza glutine Fioreglut, permettendoti di creare piatti deliziosi.