Mulino Caputo raddoppia le campagne media

Mulino Caputo consolida la sua presenza sui media
Flag: Italy on OpenMoji 14.0

Mulino Caputo consolida la sua presenza sui media: nelle prossime 3 settimane, oltre alla consueta campagna tabellare con il mitico cuoco, per mostrare le caratteristiche delle nostre farine e la nostra Storia, celebriamo i nostri 100 anni con tanti nuovi amici: sulle reti Mediaset è attiva la promo della coppia più inossidabile d’Italia, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che si divertono in cucina con tutte le varietà di farina nella linea cucina. Gli spot saranno diffusi ogni giorno fino al sabato precedente la Pasqua, 31 marzo.

Sulle reti RAI, invece, prosegue la presentazione di Antonella Clerici e Davide Civitiello, che mostrano a tutti gli appassionati di buona tavola come le farine del Mulino possono fare la differenza. Il nostro “compleanno che dura un anno intero” prosegue, e diffonde in tutto il mondo i nostri valori.  🌾👩‍🍳

Flag: United Kingdom on OpenMoji 14.0

Mulino Caputo is enhancing its media presence: beyond the usual advertising campaign showcasing our flour features and history, we’re celebrating our 100th anniversary with many new friends. On Mediaset networks, the indestructible Italian duo Paolo Bonolis and Luca Laurenti are featured in promos, having fun in the kitchen with all the varieties of flour in our kitchen line, airing daily until the Saturday before Easter, March 31.

On RAI networks, Antonella Clerici and Davide Civitiello continue to show food enthusiasts how Mulino’s flours can make a difference. Our “year-long birthday” continues, spreading our values worldwide. 🌾

condividi

È qui che trova posto il nostro lavoro, fatto di materie prime selezionate con cura, di macinazione lenta, di processi produttivi attenti e rispettosi, di una costante ricerca della perfezione.
Mulino Caputo consolida la sua presenza sui media